INC e UNHCR vincono agli Emea Sabre Award

La campagna di relazioni pubbliche di INC per UNHCR, a sostegno dell’operazione “Routine is Fantastic”, è stata premiata come migliore campagna del 2012 in Italia e nelle regioni del mediterraneo agli Emea Sabre Awards di Barcellona, gli “Oscar delle Relazioni Pubbliche” promossi dal Gruppo editoriale Holmes Report.

Il concept creativo dell’operazione è di Y&R Group. Tra i riconoscimenti per INC anche la nomination per la miglior campagna Food & Drink con “Se aspetti un bambino l’alcol può attendere” realizzata per AssoBirra.

Unica tra le italiane ad avere avuto due nominations, INC era già stata premiata nel 2012 come agenzia italiana dell’anno. «Siamo orgogliosi di questo premio, uno dei più autorevoli riconoscimenti internazionali nel mondo delle agenzie di RP – afferma Pasquale De Palma, ceo di INC.

– “Routine is Fantastic” rappresenta una sintesi del nostro modo di fare comunicazione: un approccio che mette insieme elementi innovativi e non convenzionali con una costante ricerca di contenuti di interesse mediatico».  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *