Il Consorzio Riccione Turismo manda l’Imu in vacanza
Un’iniziativa che si inquadra in una strategia di marketing turistico molto più ampia. Stiamo parlando dell’operazione presentata dal Consorzio Riccione Turismo che ha lanciato l’iniziativa “Riccione trasforma l’Imu nella tua vacanza”, con la quale gli albergatori si impegnano a trasformare l’Imu pagata nel 2012 dai turisti che soggiornano nelle loro strutture allo Stato in buoni vacanza.
Per accedere alla promozione è sufficiente andare sul portale www.visitriccione.com, cliccare su “Riccione trasforma l’Imu nella tua vacanza”, e scegliere uno degli oltre 40 hotel aderenti all’iniziativa.
L’operazione è valida per tutti i turisti che prenoteranno un soggiorno di vacanza di minimo 7 giorni per almeno due persone (o in camera doppia) fino al 4 agosto e dal primo al 30 settembre, consegnando all’arrivo in hotel, copia del proprio F24.
Inoltre, in tempi di sconti rigidamente nominali, i clienti potranno anche passare il bonus ad amici e parenti, regalando loro un voucher da scontare equivalente a giorni gratis di vacanza da utilizzare entro giugno 2014.
L’iniziativa – non cumulabile con le promozioni dei singoli hotel – sarà promossa su internet e attraverso i social network, dove è anche possibile seguire tutti gli aggiornamenti dell’iniziativa.