IAB Europe: Lazzarini nell’Executive Committee
Nel corso dell’assemblea generale di IAB Europe tenutasi recentemente a Barcellona, è stato eletto il nuovo board che guiderà l’associazione per il prossimo biennio.
Il general manager di IAB Italia, Fabiano Lazzarini, oltre a essere stato rieletto nel Consiglio Direttivo di IAB Europe, rappresenterà l’Italia direttamente all’interno dell’Executive Committee.
Questo importante risultato rappresenta un’ulteriore conferma del ruolo sempre più strategico del nostro paese nel panorama della comunicazione digitale interattiva in Europa.
Composto dai rappresentanti delle associazioni IAB nazionali e da esponenti di aziende leader nel settore, il Board di IAB Europe promuove e tutela i molteplici interessi dei player della comunicazione digitale interattiva in Europa, impegnandosi nello sviluppo del mercato del digitale e favorendo la cultura dell’advertising online attraverso la divulgazione di dati, regole e best practice.
«Sono onorato di questo nuovo importante ruolo all’interno di IAB Europe, che mi darà l’opportunità di lavorare in prima linea per portare avanti gli obiettivi dell’associazione in un’ottica sempre più globale», ha commentato Lazzarini.