Hyundai ix20 racconta tutto il bello della vita
È on air da ieri il nuovo spot tv di Hyundai ix20, la monovolume di segmento B-MPV che, con 18.000 esemplari immatricolati dal lancio, è già diventata uno dei modelli simbolo del successo del marchio in Italia e in Europa.
La ix20 è una vettura estremamente versatile in cui ogni automobilista può riconoscersi e individuare l’utilizzo più consono al proprio stile di vita.
Lo spot svela, infatti, questa identificazione con tre protagonisti che, avvicinandosi all’auto, si vedono riflessi in un ambito nuovo, quello che meglio rispecchia le loro attitudini, desideri e stili di vita: un ragazzo si riconosce nelle vesti di un surfista su uno spot oceanico, una ragazza immagina se stessa elegante protagonista ad una serata di gala, un’altra giovane si vede alla guida della Hyundai ix20 in compagnia dei suoi amici più cari.
La dinamicità dell’auto si evince dal sottofondo musicale di una delle più famose canzoni di sempre, un pezzo la cui notorietà continua negli anni, un evergreen: “I Will Survive” di Gloria Gaynor, remixata da Gabry Ponte, dj di fama internazionale ed ambassador della III edizione degli Hyundai Music Awards. Il commercial è stato sviluppato da Innocean Worldwide Italy, con il service creativo di Newton 21 The Link e la direzione creativa di Paolo Marino e Maurizio Maresca.
La campagna si completa con una intensa comunicazione a livello locale (stampa, radio e affissione) e una implementazione sui canali social di Hyundai, Facebook, YouTube e Twitter, nonché sul web facendo riferimento al contest Hyundai Music Awards 2013.