Ambito5 per le attività di comunicazione social e pr di Club Med in Italia
Ambito5 – che insieme a Saatchi & Saatchi è stata scelta per la gestione della comunicazione del brand in Italia – focalizzerà le proprie attività sulla gestione dei canali social, oltre che di digital e traditional pr.
L’attività di Ambito5 andrà a integrarsi e a rafforzare il lavoro di brand navigator di Saatchi & Saatchi nell’ambito del riposizionamento del marchio e della sua offerta, secondo la linea del “All inclusive, More Exclusive”.
Partendo dagli asset del brand – quali eccellenza, convivialità, edonismo e scoperta – Ambito5 supporterà Club Med nel coordinamento dei rapporti con influencer online e offline con il proprio mercato di riferimento, attraverso specifiche azioni di comunicazione volte ad incrementare la brand awareness aziendale.
Il digital riveste un ruolo centrale nel nuovo piano di comunicazione: per questo l’agenzia guidata da Max Brondolo si concentrerà sulla strategia di contenuto e di social engagement sui canali Facebook e Twitter, dedicando anche particolare attenzione al ruolo delle Digital pr.
Inoltre, Ambito5 garantirà a Club Med un’attività costante di analisi delle performance attraverso il proprio tool proprietario di analisi e monitoraggio delle performance social Phru.it.