Sky Go ti fa sentire a casa, con M&C Saatchi
In vista dell’estate, si rinnova la comunicazione di Sky Go. Durante le vacanze, infatti, il servizio Sky Go diventa sempre più indispensabile, offrendo la possibilità di vedere la programmazione di Sky anche fuori casa senza dover rinunciare a nessuno dei propri programmi preferiti.
In poche parole, Sky Go ti fa sentire a casa anche quando non sei a casa: è proprio quest’ultimo il concetto comunicato dalla nuova campagna ideata dall’agenzia M&C Saatchi e prodotta dalla cdp Alto Verbano: nello spot vediamo diversi membri di una famiglia che si stanno divertendo in spiaggia fino a quando si riuniscono, come diretti a casa.
Ma subito dopo scopriamo che, in realtà, il luogo dove sono diretti è un soggiorno interamente fatto di sabbia, che li aspetta a pochi passi dal luogo in cui si trovano già.
«Un key visual, quello del salotto di sabbia – commenta Vincenzo Gasbarro, partner dell’agenzia e creative director insieme a Luca Scotto di Carlo – ironico e memorabile, in grado di combinare al meglio l’immagine innovativa di Sky al divertimento e alla positività tipici delle comunicazioni Sky».
La campagna sarà on air su reti Sky a partire da mercoledì 22 maggio, con un soggetto da 45” e 3 diversi soggetti da 30”. La regia è di Linus Ewers.