Nuova campagna stampa per i 30 anni di Gattinoni
Continuano le iniziative per il trentesimo anno di attività del Gruppo Gattinoni che dopo aver presentato il logo celebrativo lancia una campagna stampa.
On air in questi giorni su tutta la stampa di settore, presenta un mondo stilizzato che mette al centro l’anno di inizio delle attività di Gattinoni e quello attuale. Un format a base nera e uno a base argento destinati a diverse testate e a diversi settori.
«Abbiamo pensato questa campagna stampa per dare visibilità all’importante traguardo dei 30 anni, ma anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo percorso, siano essi dipendenti, fornitori o clienti – spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio marketing e comunicazione Gattinoni.
– La creatività riprende i nostri colori istituzionali: il nero, il grigio e il bianco, e vuole essere un messaggio semplice ed elegante che ricordi sia il nostro anniversario sia il messaggio di solidità e dinamismo che da anni sono alla base della nostra azienda”.