McCann al Giro d’Italia con F.lli Orsero

Con la partenza del novantaseiesimo Giro d’Italia prende il via anche la campagna stampa di F.lli Orsero firmata dall’agenzia McCann.

Si tratta di ventun annunci che accompagneranno il giro in bicicletta più amato al mondo con cadenza quasi quotidiana, pianificati su La Gazzetta dello Sport.

21 divertenti copy ad dedicati agli amanti del ciclismo e agli amanti della frutta. F.lli Orsero sarà presente sul territorio alla partenza, lungo il percorso e all’arrivo di ogni tappa, distribuendo le sue banane dolcissime e ricche di potassio.

E grazie alla creatività McCann, darà appuntamento anche sulle pagine della “rosea” dal 3 al 27 maggio. La campagna è realizzata da Edoardo Aliata (art director) e Paolo Maccarini (direttore creativo e copywriter) con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *