Dove c’è il lusso c’è Transvital

Transvital, ultracinquantenario marchio svizzero di cosmesi con posizionamento nel segmento lusso che fa capo ad Eurocosmesi, divisione dell’azienda bolognese Coswell, ha presentato le sue novità di prodotto: Precious Post Surgery, nuova linea viso che coniuga le ultime scoperte nel campo dei trattamenti post filler della pelle, Body Lift Precious Oil, un olio corpo dalla texture setosa e la Body Lift Nourishing Soft Cream, crema corpo ristrutturante dal tocco vellutato.

In vendita da metà maggio in profumeria e in una ristretta selezione di farmacie, i prodotti del brand con heritage medicale, spiega Claudia Sorlini, marketing e training manager mercato Italia e mondo, saranno comunicati con settimane promozionali beauty e road tour presso i profumieri.

I visual, destinati alle vele, ai cartelli vetrina e a uscite su testate trade, sono realizzati dal nuovo partner designato per la creatività: l’agenzia SDB -Stile di Bologna. Il brand Transvital è anche l’unico a firmare la Spa all’avanguardia dell’Hotel Cristallo di Cortina D’Ampezzo (il cinque stelle lusso della famiglia Gualandi, proprietaria di Coswell), inoltre ha stretto sia in Italia sia all’estero accordi di partnership con Aldo Coppola, la prestigiosa insegna di saloni di hairstyling.

 Laura Brivio

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *