Aegis Media Global Brands: lascia Sharrocks, ecco Huijboom

Cambiano, ma all’insegna della continuità, i vertici di Aegis Media Global Brands. L’attuale ceo Nigel Sharrocks lascia infatti il ruolo che ricopriva dal 2010 ma nel suo incarico subentra Peter Huijboom, attuale responsabile globale della business integration del gruppo acquisito di recente da Dentsu.

«Sono contento di aver fatto parte del team che ha portato a termine un importante progetto di cambiamento, e orgoglioso di lasciare Aegis in ottima salute», ha detto Sharrocks, 56 anni, personaggio chiave per la crescita della holding che dispone di brand come Carat, Vizeum, Isobar, Posterscope e iProspect.


Jerry Buhlmann, chief executive di Dentsu Aegis Aegis Media Network, ha commentato così: «Nigel ci mancherà enormemente; ho avuto la fortuna di lavorare con lui per quasi dieci anni e si tratta senza dubbio di una delle figure più rispettate e popolari dell’intero mercato del media».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *