Eucerin Academy On Tour 2013
Beiersdorf e Adverteam confermano la partnership per la realizzazione della quarta edizione di “Eucerin Academy On Tour”, l’evento itinerante a bordo del celebre Skin Science Show Room.
Forte del successo riscontrato nell’edizione 2012 (2.700 contatti generati, oltre 50.000 campioni distribuiti e numerose richieste di partecipazione spontanee da parte delle farmacie) il Tour Eucerin 2013 farà tappa fino al prossimo novembre presso circa 250 farmacie con tante novità tutte da scoprire.
Particolare attenzione viene dedicata alla consulenza dermocosmetica personalizzata e gratuita per il consumatore, grazie all’utilizzo dell’innovativo sistema Eucerin DermaTest per l’analisi del profilo dermatologico.
Il target dell’attività di proximity marketing è composto dal personale delle farmacie, dai clienti e dal grande pubblico.
Adverteam, ideatrice del format di successo, ha gestito l’attività nel suo complesso: dalla segreteria organizzativa ai contatti con le farmacie, dalla logistica (back office e on tour) all’allestimento e alla grafica del mezzo itinerante, dalla selezione del personale allo sviluppo dei materiali brandizzati.