Al via la campagna tv per la promo Burger King

Il 15 aprile, nei ristoranti Burger King partirà la promozione “Euroking” che propone alla clientela 5 prodotti al prezzo speciale di 1 euro e altri 5 al prezzo speciale di 1,50 euro. Un’iniziativa lanciata attraverso una campagna adv multi-canale curata da Initiative, la “performance-led media communications company” parte del gruppo IPG.

La campagna sarà on air sulle principali emittenti televisive in target dal prossimo 21 aprile all’11 maggio. Lo spot sarà trasmesso sulle reti Mediaset, su Premium Calcio, su Mtv, sui canali Sky e Discovery Italia, mentre in ambito digital, dal 22 aprile al 19 maggio, la creatività sarà declinata sui siti online del network .

Fox, su Video.mediaset.it, su YouTube, su Video.gazzetta.it e su Yahoo!. Prevista inoltre, una campagna adv sulla pagina Facebook di Burger King.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *