Tutti allo stadio con il nuovo spot di Ottica Avanzi
Ottica Avanzi torna in comunicazione con un nuovo spot che vanta la firma del regista José Antonio Prat.
A fare da filo conduttore della nuova campagna tv, ideata dall’agenzia Jack Blutharsky sotto la direzione creativa di Andrea Ruggeri e confezionata come una miniserie di puntate calcistiche nello stile di una comedy, sono le disavventure di un tifoso che, a causa di una “svista”, si ritrova a fare il tifo nella curva sbagliata dello stadio.
Lo spot è in onda dal 21 marzo, fino 20 aprile all’interno dei principali eventi televisivi del periodo: Italia-Brasile, Italia-Malta, Un Medico in Famiglia, Come un Delfino) nonché capisaldi del palinsesto televisivo come Striscia la Notizia, i tg della sera e Ballarò.
La campagna tv verrà supportata dal web con pre-roll e da una pianificazione radio che interesserà i principali network tra cui Rtl, Deejay, Radio Rai e Rds. Art director Eugenio Debegnak e Zeus Ferrari, casa di produzione The Family.