Tre soggetti tv per “Zoom Torino: la natura da vicino”


Zoom Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia, sarà on air dal 24 marzo con una nuova campagna adv istituzionale.

Tre spot da 30’’, con tre soggetti differenti, avranno l’obiettivo di comunicare le particolarità del bioparco e le sue finalità: esperienza, avventura ed educazione.

Con la nuova campagna, ideata e prodotta da Noodles Comunicazione (direttore creativo Marco Prunotto), Zoom Torino ha voluto andare oltre i canoni tradizionali che contraddistinguono la promozione di bioparchi, facendo realizzare spot con immagini fresche e facilmente comprensibili, dal taglio grafico e con uno stile molto semplice e pulito, che rappresentano l’intera progettualità del parco: dalla realizzazione degli habitat agli animali che vi abitano, fino alle esperienze che si possono vivere al suo interno. 

Per la realizzazione degli spot sono state utilizzate alcune scene tratte dall’ultimo film di Davide Ferrario “La luna su Torino”, girato presso Zoom Torino ad agosto 2012 ed in uscita al cinema prossimamente.

La campagna sarà on air su tutte le principali emittenti a target famiglia del digitale terrestre (Rai Gulp, Rai YoYo, Cartoonito, Boing e Super) e su La7 e La7d, con il presidio del programma “SOS Tata”. 

Gli spot istituzionali saranno affiancati ad aprile, in occasione dell’apertura del nuovo habitat Serengeti, da una campagna affissioni e stampa che avrà la finalità di rafforzare la comunicazione sul territorio di prossimità.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *