Lowe Pirella Fronzoni fa spazio con Foxy Mega
Se le case sono sempre più piccole e lo spazio sempre più necessario, ecco le soluzioni originali suggerite da Foxy Mega. Lowe Pirella Fronzoni traduce la filosofia del brand in un progetto chiamato “L’arte di fare spazio”. La sezione “Optimize”, invece, è dedicata all’Asciugatutto Foxy Mega, che contiene l’equivalente di due rotoli di un normale asciugatutto e dà utili consigli su come ottimizzare lo spazio in cucina.
Così, sul sito foxymega.it, nasce una vera e propria guida interattiva, con tanto di tutorial in stop motion, sull’arte di fare spazio in casa. I fazzoletti Foxy Mega formato pocket, che permettono di risparmiare spazio grazie a una piega intelligente, danno vita alla sezione “Minimize”, dove troviamo consigli per piegare al meglio i vestiti, minimizzando l’ingombro nel guardaroba.
La sezione “Optimize”, invece, è dedicata all’Asciugatutto Foxy Mega, che contiene l’equivalente di due rotoli di un normale asciugatutto e dà utili consigli su come ottimizzare lo spazio in cucina.
L’arte di fare spazio è disponibile anche su YouTube, sotto forma di pillole video, e sul profilo Pinterest di Foxy.
La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Laura Sordi. L’art director è Matteo Milaneschi, con i copywriter Andrea Fogar, Katia Gurrado e Barbara Bigi e, per i contenuti social, Alessandro Michetti. La regia è di Maria Abdulhamid. Fotografia di Francesco Conti e Achille Filipponi. Animazioni di Raffaele Acquaviva. Produzione video di Nationhood