La nuova campagna Corepla è on air con Lowe Pirella

Corepla, il consorzio nazionale senza scopo di lucro per il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica, torna in comunicazione con una nuova campagna informativa che ha per obiettivo la sensibilizzazione dei cittadini verso la raccolta differenziata e il riciclo degli imballaggi in plastica.

Il concetto viene ben espresso nel claim “La plastica. Troppo preziosa per diventare un rifiuto”. Hanno lavorato alla campagna, su un format a suo tempo ideato da Mauro Manieri in qualità di direttore creativo, i creativi Massimo Ambrosini e Ferdinando Galletti sotto la direzione creativa di Alessandro Izzillo e Daniele Dionisi e la direzione creativa esecutiva di Laura Sordi.

Client service director Zenia Zerbinati e account supervisor Chiara Antonetti. Le foto sono state eseguite da Fulvio Bonavia, mentre la parte grafica è a cura di H-57.

La produzione tv è stata curata da 3dvision. La campagna sarà on air sui principali quotidiani, in affissione nazionale, in televisione e sul web.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *