Brignano sul palco per Lavazza A Modo Mio e Armando Testa
E’ uscita una nuova campagna multisoggetto Lavazza, specifica per web e radio e con protagonista Enrico Brignano, volta a comunicare le caratteristiche della gamma capsule per il sistema espresso A Modo Mio, compresa la novità Soavemente.
Ideata dall’agenzia Armando Testa (direttore creativo Mauro Mortaroli e copy Leonardo Manzini) la serie “Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio” è composta da quattro brevi monologhi in cui il comico dà sfoggio della sua verve attoriale sul palco di un teatro.
I dialoghi comici e un po’ surreali con donne immaginarie sono lo spunto per parlare dei diversi gusti dell’espresso A Modo Mio, dal vellutato al soave, dall’armonioso al gusto pieno.
Alla campagna è legato il concorso “Un caffè con Enrico Brignano”, grazie al quale 10 vincitori riceveranno due inviti per conoscere l’artista, assistere ad un suo spettacolo teatrale, comprensivo delle prove, e prendere un caffè con lui, naturalmente un Lavazza A Modo Mio.
I video sono stati girati con la casa di produzione e la regia di Amarena Pictures presso il teatro Artès di Pomezia, dove ha sede la scuola di recitazione di Enrico Brignano.