Brignano sul palco per Lavazza A Modo Mio e Armando Testa

E’ uscita una nuova campagna multisoggetto Lavazza, specifica per web e radio e con protagonista Enrico Brignano, volta a comunicare le caratteristiche della gamma capsule per il sistema espresso A Modo Mio, compresa la novità Soavemente.

Ideata dall’agenzia Armando Testa (direttore creativo Mauro Mortaroli e copy Leonardo Manzini) la serie “Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio” è composta da quattro brevi monologhi in cui il comico dà sfoggio della sua verve attoriale sul palco di un teatro.

I dialoghi comici e un po’ surreali con donne immaginarie sono lo spunto per parlare dei diversi gusti dell’espresso A Modo Mio, dal vellutato al soave, dall’armonioso al gusto pieno.

Alla campagna è legato il concorso “Un caffè con Enrico Brignano”, grazie al quale 10 vincitori riceveranno due inviti per conoscere l’artista, assistere ad un suo spettacolo teatrale, comprensivo delle prove, e prendere un caffè con lui, naturalmente un Lavazza A Modo Mio.

I video sono stati girati con la casa di produzione e la regia di Amarena Pictures presso il teatro Artès di Pomezia, dove ha sede la scuola di recitazione di Enrico Brignano.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *