Al via la campagna internazionale Martini firmata Fred & Farid

Dopo avere lanciato nel 2011 il brand value “Luck is an attitude”, Martini ritorna in comunicazione con una campagna di Fred & Farid Parigi-Shangai incentrata sugli spumanti.

Protagonisti degli spot, che esaltano quanti trovano o creano sempre un motivo per celebrare, sono Barbara Gonzalez, 27enne spagnola, già atleta olimpico di ginnastica, scelta come nuovo volto del brand attraverso il Martini Royale Casting da una giuria presieduta dallo stilista Christian Louboutin, e Yuri Buzzi, già scelto come ambassador con il Martini Kisser Casting dello scorso anno.

Girati dal regista Matthew Frost, i film, nei formati da 15 e 30 secondi, sono visibili su YouTube e saranno anche pianificati in tv in Belgio e Olanda dal 19 novembre e in Usa nella primavera 2013.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *