A Forchets la nuova edizione di Dixan per la scuola

Al termine di una gara indetta da Dixan, Forchets si è aggiudicata l’incarico di presentare la nuova edizione di “Dixan per la scuola”, il progetto di responsabilità sociale attivo da 12 anni nelle scuole del nostro Paese.

Sin dalla sua nascita, “Dixan per la scuola” ha avuto l’intento di sensibilizzare le nuove generazioni su temi di importanza sociale. Per il 2013, l’iniziativa si rinnova ed è strutturata non più come una gara creativa aperta a tutte le classi di Italia ma come un evento celebrativo continuativo, in programma a Milano nel mese di gennaio.

I ragazzi coinvolti, alunni delle scuole primarie e medie, avranno l’opportunità di conoscere la storia di “Dixan per la scuola” e di mettersi all’opera in prima persona nei laboratori creativi, in compagnia del Professor Dix.

Per Forchets è al lavoro un team composto da Luca Regonesi (copywriter), Flavio Fabbri (art director) e Antonia Piergiovanni (account supervisor), coordinato da Marcello Bianca (direttore creativo art e digital) e Pierfrancesco Jelmoni (direttore creativo esecutivo).
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *