Vivident Active ad alta tecnologia con Selection
Perfetti Van Melle lancia il nuovo chewing gum Vivident Active, ultimo nato della gamma Vivident, specialista dell’igiene orale.
Lo spot, intitolato Sky Lab, è stato ideato e girato in studio da Selection per la regia di Ab Normal ed è ambientato in un laboratorio del futuro per sottolineare l’altissimo tasso di innovazione di Vivident Active.
La demo inizia con l’immagine virtuale del chewing gum che si forma al tocco del tablet e si concretizza con l’onda dei microcristalli che si distribuiscono nel centro della lastrina ad evidenziare la freschezza immediata di Vivident Active.
Per enfatizzare i contenuti tecnologici del prodotto, la produzione ha curato nei minimi particolari i dettagli. Sono state create, dalla stylist, tute da laboratorio spaziale con led luminosi perfettamente coerenti col contesto futuristico del set, realizzate su misura per ciascuno degli attori, comparse comprese.
Tutto ciò ha previsto un lavoro continuo fianco a fianco del team di elettricisti e costumisti. Il trucco e l’hair styling, in stile con il contesto science fiction, contribuiscono all’atmosfera hi tech dello spot. Square ha curato la post-produzione completando l’ambientazione con un background realizzato in 3D con neon e tubi trasparenti, nei quali scorre un liquido con microcristalli, la formula segreta di Vivident Active. Il sound design è stato curato da Red Rose.