Cesare Ragazzi Laboratories di nuovo in tv con Dolci Advertising
di Vanna Assumma
Parte domenica 7 ottobre la nuova campagna Cesare Ragazzi Laboratories, brand che offre soluzioni e prodotti per il benessere dei capelli.
La campagna è stata pianificata a supporto dell’iniziativa che, nelle prossime settimane, offrirà a chi si presenterà presso uno dei Centri Cesare Ragazzi Laboratories in Italia un esame tricologico e un trattamento completamente gratuiti. Dal 7 al 20 ottobre dunque saranno on air su La7 e Sportitalia due spot di 30” e di 7”, che verteranno sul tema “Operazione benessere dei capelli”.
La creatività è a cura di Dolci Advertising, il cui team di lavoro, sotto la guida di Barbara Guenzati, è composto da Marco Nastasia, Paola Napolitani e Carolina Ramirez, mentre la casa di produzione è Akita Film.
La pianificazione su press per il brand e i rapporti con la stampa sono gestiti da Image Building, le attività digitali sono curate da Layoutweb, il retail management da Natalini & Partners.
«La campagna televisiva – commenta Marco Benadì, direttore generale di Dolci Advertising – si inserisce in un piano di comunicazione integrato che prevede nazionale e locale.
Abbiamo scelto una strategia orientata a privilegiare la qualità del contatto in un mercato dove l’immagine di marca non si costruisce solo con i contenuti creativi ma anche attraverso la scelta dei media»
Vai al video