Brosway Make a Wish su tv e social network
Da domenica 7 ottobre è on air “Make a Wish”, la nuova campagna pubblicitaria multimedia di Brosway che coinvolge tv e social network.
Lo spot propone un universo alternativo, del tutto simile al nostro tranne che per alcuni particolari. La tecnologia è molto più avanzata, ma i desideri rimangono gli stessi, al centro della vita.
Nel filmato, la protagonista “apre” uno scrigno avveniristico che quasi per magia le permette di visualizzare gli ologrammi dei gioielli dei propri desideri e compone la propria trilogia di anelli Tring Brosway, dimenticando per un attimo le proprie disavventure d’amore. Realizzato con tecnologie 3d e motion tracking di ultimissima generazione, lo spot Brosway nasce dalla collaborazione tra l’azienda e l’agenzia Format Communication.
La regia è di Paolo Doppieri. Lo spot, preceduto da un promo andato in onda sul web, sarà un serial televisivo on air per tutto il 2012 e il 2013, in televisione e su internet. La prima puntata, in formati da 12” e 30”, sarà trasmessa su tutte le principali reti Mediaset fino a dicembre.
Vai al video