Cresce il business di B-M alla trentesima candelina

Burson-Marsteller Italia ha appena festeggiato i suoi 30 anni e in questa occasione facciamo il punto sull’andamento del business con Fabio Caporizzi, dall’1 settembre ceo di Burson – Marsteller Italia al posto di Eric Gerritsen, che ha guidato per 12 anni la società e che precedentemente era responsabile della sede di Milano, di cui ora è a capo Gianfranco Mazzone.

Il settore delle pr è anticiclico rispetto alla crisi?
Voi come la state affrontando? Burson-Marsteller Italia è reduce da un triennio di crescita. Nel 2010 abbiamo incrementato il fatturato del 10%, nel 2011 del 15% e quest’anno presumo che chiuderemo con un aumento a una sola cifra, attorno al 7%-8%.Ma è comunque significativo nel periodo di contrazione che l’Italia sta attraversando.

Se volete saperne di più, abbonatevi ora

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *