Pfizer sceglie Serviceplan Italia per lanciare Multicentrum
Pfizer lancia sul mercato un nuovo prodotto, Multicentrum Uomo e Donna, e sceglie la creatività di Serviceplan Italia per veicolare il messaggio nel nostro Paese, dopo un lavoro di studio e consultazione durato vari mesi e da cui è uscita vincitrice la proposta dell’agenzia italiana.
La creatività sarà declinata anche sui principali mercati mondiali e affiancata da altri progetti multimediali che saranno affidati a Plan.net. Lo spot televisivo, diretto da Paolo Ameli e prodotto dalla cdp Filmmaster, vede al centro della scena un uomo e una donna: saranno loro, con le proprie mani, a dire quello di cui hanno bisogno e in quale misura, con componenti diversi per lui e per lei.
Le mani diventano dunque dei pennelli che prendono i colori e tracciano nell’aria delle icone che rappresentano i benefici specifici che Multicentrum Uomo e Donna offre all’organismo. Il nuovo spot tv, pianificato da Mec, è on air su tutte le principali emittenti nazionali in due tagli, 30” e 15”. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi esecutivi Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana, rispettivamente anche copywriter e art director.