I colliri Bracco in radio con Grey

È partita il 14 luglio una nuova campagna radio che promuove diversi prodotti per la salute degli occhi di Bracco, multinazionale italiana della salute.


Collirio Alfa, Collirio Alfa Antistaminico e le Gocce Oculari Alfa Protezione Uv sono sponsor di interviste surreali che fanno parlare proprio gli occhi: diversi tipi di occhi, ciascuno con la propria personalità e il suo specifico problema: irritazione, bruciore, pesantezza e così via.
La soluzione arriva con i colliri della Linea Alfa di Bracco, che diventano la naturale risposta anche per gli occhi più esigenti.


Questa l’idea creativa che l’agenzia guidata da Mario Attalla, con la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco, ha sviluppato in nove soggetti per una campagna che sarà on air fino a settembre inoltrato, su oltre dieci network nazionali. Direttore creativo esecutivo Roberto Greco,
direttore creativo associato Simona Angioni, copywriter Serena Pulga. Casa di produzione Eccetera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *