A Grey La gara Sambonet

Si è conclusa con esito positivo a favore di Grey, l’agenzia di via Alberto Mario a Milano, guidata dal chief executive officer e managing director Mario Attalla e dal direttore generale Roberto Greco, la gara per la creatività mondiale indetta da Sambonet. 


Marchio italiano con oltre 150 anni di storia, attivo nella produzione di posateria e vasellame sia nelle versioni più classiche, sia nelle sperimentazioni contemporanee, Sambonet è oggi tra i punti di riferimento nel mercato italiano e internazionale per qualità e design. 


Grey, che si è confrontata con altre due agenzie italiane, si è aggiudicata il progetto con una creatività già in fase di realizzazione. 
La campagna, per cui si prevede una declinazione su stampa e sul web, vedrà la luce nel nostro Paese all’estero. Obiettivo principale della comunicazione è rinforzare la notorietà del marchio, facendo leva sul fascino degli oggetti Sambonet.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *