P&G sceglie i totem multimediali di Espo&Cartotec ed Easycon

Procter & Gamble ha scelto Espo&Cartotec ed Easycon, specializzate rispettivamente nell’instore marketing e nelle soluzioni interattive pop, a supporto del nuovo piano promozionale di OralB per il canale elettro.

Le due società hanno messo a punto espositori multimediali per l’allestimento dei punti vendita interessati. Nell’arco di tre mesi, con 20 totem sono stati coinvolti a rotazione più di 200 punti vendita.

Gli espositori svolgono anche una funzione di analisi quantitativa, registrando molteplici dati: numero di shopper che si sono fermati di fronte all’espositore, suddivisi per sesso e fascia d’età; tempo speso di fronte allo schermo; informazioni ricercate all’interno del totem.

Con l’ausilio di questi strumenti, le funzioni marketing e ricerca & sviluppo di P&G hanno avuto un riscontro concreto dell’attività svolta su ciascun punto vendita, con la conseguente possibilità di ottimizzare la comunicazione futura.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *