Chiatti e Vaporidis per Breil

Per la nuova campagna pubblicitaria Breil ha riunito sul set la coppia Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti, che nel 2009 aveva girato la pellicola cinematografica Iago. Bella, elegante e sofisticata lei, seduttore, affascinante e poliedrico lui, hanno saputo interpretare la vera essenza delle nuove collezioni di gioielli e orologi Breil. Per alcuni giorni Roma è diventata il set perfetto del cortometraggio “The Cut”. Non uno spot ma un vero e proprio cor- tometraggio, realizzato da Davide Marengo, già regista della pellicola “Notturno Bus” e di “Boris 3”. Spicca il cameo di Saturnino, uno dei migliori bassisti sulla sce- na internazionale, che per l’occasione ha riarrangiato “Goodnight Moon”, da sem- pre colonna sonora Breil. Il primo spot istituzionale è andato in onda domenica sulle reti Mediaset e ha visto come coprotagonista B Snake, il primo orologio gioiello di Breil. L’agenzia è Leo Burnett, Joseph Menda client creative director, Matteo Fabi senior art director, Marcelo Vendramel art director e Acsinia Messina account director. Casa di produzione Akita Film.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *