Armani lancia i talk su Twitter
Il Gruppo Armani lancia su Twitter l’iniziativa #ArmaniTweetTalks. Si tratta di una serie di conversazioni su argomenti legati all’industria della moda. I talk avranno la forma di tavole rotonde con un panel di ospiti appartenenti al mondo della moda, scelti per autorevolezza e numero dei loro followers su Twitter e che risponderanno alle domande poste dagli utenti digitali.
Il primo appuntamento si svolgerà il 1° giugno nell’ambito dell’evento “One night only in Beijing”. La discussione inaugurale di ArmaniTweetTalks sarà dedicata all’Oriente, in particolare alla Cina, che si sta affermando come mercato e attore influente sulla scena della moda mondiale.
Peter Howarth (giornalista e scrittore) modererà la discussione; il panel sarà composto fra gli altri da Angelica Cheung (direttrice di Vogue Cina), Godfrey Deeny (critico di moda), Federico Marchetti (fondatore e amministratore delegato di Yoox Group).
I talk saranno accessibili su Armani.com/tweettalks, dove il pubblico potrà anche raccogliere informazioni sui partecipanti, leggere le domande e consultare la cronologia di quelli che si sono già svolti.