Con M&C Saatchi le nuove campagne Ariete
Saranno firmate da M&C Saatchi le nuove campagne pubblicitarie di Ariete. L’azienda produttrice di elettrodomestici ha infatti seguito l’esodo da Saatchi & Saatchi del team che curava la sua comunicazione, diretto da Carlo Noseda e Jonathan Grundy. I nuovi spot, perchè l’investimento è stanziato al 100% sulla tv, lanceranno il nuovo concetto creativo dei sistemi stiranti ‘A ciascuno il suo’. ’«Gli spot, declinati in diversi soggetti da 15 secondi, vogliono comunicare l’ampiezza della gamma di sistemi stiranti, che negli ultimi anni abbiamo ampliato e rinnovato nelle caratteristiche e nei colori – spiega Paolo Laratta, marketing director di Ariete -. L’idea per distinguerci è stata quindi di abbinare le caratteristiche estetiche dei prodotti, come colori e dettagli, a quelli dei protagonisti dei film. Il concetto è che, nella vastità della gamma di Ariete, ognuno può trovare il prodotto che più gli somiglia’».
La notizia completa è riservata agli abbonati di Pubblico Today